Villa Anthemion Naxos with outdoor jacuzzi
Naxos, Greece
Amenities
A/C
Parking
Washer
Patio/Balcony
Pets Allowed
Dryer
Home details
Bedroom 1
2 single beds
Bedroom 2
1 double bed
La villa è un edificio in pietra edificata alla fine del 1700, recentemente e finemente restaurata, mantenendo il carattere architettonico tradizionale dell’isola. Gli interni sono spaziosi e confortevoli, i bagni sono stati restaurati secondo lo stile cicladico. Il piano superiore ha un balcone spazioso con una bella vista sul paese e sulla campagna circostante. In giardino è presente vasca idromassaggio, ideale per rilassarsi.
Property Registration Number: 00000660974
All stays include
At Homes & Villas by Marriott Bonvoy we believe certain amenities should be standard.
24/7 support
Kitchen essentials
Starter kit of bathroom amenities
High-speed wifi
Professional cleaning
Premium linens and towels
Television
Digital free stays
Our Tiny Home rentals may not include all essential amenities inside the home.
About the area
La villa è situata nel villaggio di Sagkri, località Kanakari. Dista 9 chilometri dalla città di Naxos e dal porto. Presenta splendida vista sul paese pittoresco di Ano Sagkri e sulle colline circostanti. Si trova vicino all’area archeologica del tempio antico di Demetra e Apollo, del 530 AC. Nel pese di Sagkri si trovano inoltre chiese bizantine,
palazzi veneziani medievali, caretteristici mulini a vento. Le spiagge di Plaka, Mikri Vigla, Kastraki, Orkos, Glyfada si trovano a breve distanza e sono facilmente raggiungibili in macchina. Il paese è inoltre un buon punto di partenza per esplorare altri villaggi tradizionali dell’isola
Nei mesi estivi ci sono sagre di paese mentre nei primi giorni di agosto si svolgono manifestazioni culturali ed enogastronomiche.
House rules
Check-in 3:00 PM • Check-out 10:00 AM
Payment & Cancellation
Required Identification Number:00000660974